David Bowie 50 anni di carriera: una mostra e un film

Redazione

David Bowie 50 anni di carriera una mostra e un film

50 anni di carriera per il duca bianco, la sua voce inconfondibile e i suoi occhi che hanno fatto innamorare tantissime fan, David Bowie festeggia la sua carriera artistica con una mostra al Vitoria and Albert Museum a Londra.

La Mostra contiene tante chicche per gli appassionati, come ad esempio oggetti che hanno segnato la vita dell’artista, ci sono fotografie private, bozze di costumi, i suoi testi delle canzoni scritte a mano, così come anche alcuni storyboard.

Ma David Bowie non si ferma ad una Mostra, è stato preparato anche un appuntamento cinematografico per il prossimo 25 e 26 novembre in Italia, si tratta di “David Bowie is”, un lungometraggio che ci fa percorrere la carriera del cantante e attore.

L’essenza di David Bowie catturata da Hamish Hamilton e proiettato in Italia presso le sale Nexodigital, ovviamente colonna sonora che farà sognare.

 

Next Post

Tiziano Ferro e il suo ultimo singolo

Ha annunciato l’uscita del suo prossimo singolo che uscirà il 17 ottobre tramite Facebook, parliamo di Tiziano Ferro e del brano “Senza scappare mai più”. Da diverso tempo i tanti fan di Tiziano Ferro erano curiosi di conoscere il titolo del nuovo singolo dell’artista di Latina. Dopo tre anni torna […]
Tiziano Ferro e il suo ultimo singolo