Dieta della pizza, anche Sarah Ferguson è pronta a promuoverla

Redazione

Sarah Ferguson sarebbe pronta a promuovere una nuova dieta che contempla anche la famosa pizza

La duchessa di York avrebbe firmato come testimonial della dieta di Gianluca Mech, così come rivela il famoso portale  Page Six.

In vista del matrimonio di Eugenie, sono trapelati i dettagli che rivelano come la Duchessa di York, 58 anni, ha firmato per diventare testimonial per un imprenditore italiano che commercializza un programma di dieta che garantisce alle persone di perdere chili contemplando piatti come: pasta, fusilli, pizza e bevande aromatizzate formulate e biscotti al cioccolato.

La Ferguson d’altronde dovrebbe avere già qualche esperienza nella promozione di un programma di dieta, ricordiamo che era portavoce di lunga data per la famosa Weight Watchers, arrivando a guadagnare più di un milione di dollari all’anno $ 1 milione all’anno.

dieta della pizza sarah ferguson

Ora la collaborazione è con Gianluca Mech, un uomo d’affari che ha la sua sede a Roma, la cui famiglia ha venduto prodotti erboristici per 500 anni, ma che potrebbe essere meglio conosciuta negli Stati Uniti per aver speso $ 200.000 per ricreare, per una notte nel 2017, la discoteca di Brooklyn dove è stata girata la pellicola “La febbre del sabato sera”, secondo il Los Angeles Times e il New York Times.

Next Post

Cimici asiatiche sono comparse a fine estate e resteranno con noi

C’è un nuovo parassita che si sta diffondendo a macchia d’olio e sembra essere arrivato in Europa proprio per disturbarci, da fine estate e inizio autunno è una vera e propria epidemia. La cimice marmorizzata marrone, la cosiddetta cimice asiatica, quell’insetto dall’aspetto strano che forse qualche volta abbiamo visto strisciare […]
Cimici asiatiche sono comparse alla fine estate e resteranno con noi