Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo autunno un’altra pellicola targata Marvel, il lungometraggio dal nome “Doctor Strange”, per l’esattezza arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre.
Un viaggio nel misterioso mondo della magia, che vede come protagonista Benedict Cumberbatch che veste i panni del Doctor Strange. Un famoso neurochirurgo che a seguito di un incidente perde l’uso delle mani e dopo aver tentato la strada della medicina tradizionale si affida ad un universo parallelo fatto di magia e illusioni. Strange imparerà l’arte magica e dovrà scegliere se tornare alla sua vita prima dell’incidente o combattere grazie alle sue doti magiche contro le forze oscuri che intendono distruggere il mondo.
La pellicola è diretta dal regista Scott Derrickson e tra gli altri interpreti troviamo: Chiwetel Ejiofor ,Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton.
Il trailer del film è stato presentato a San Diego al Comic- Con International 2016 e da qualche giorno è disponibile anche il trailer in italiano.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.