E’ “Hitalia” di Gianna Nannini il disco più venduto della settimana di Natale

E’ Hitalia ,il ventottesimo album della cantautrice italiana Gianna Nannini,il disco più venduto della settimana di Natale secondo la classifica Fimi/Gfk .

Pubblicato il 1° dicembre del 2014 dall’etichetta discografica Sony Hitalia contiene 17 brani italiani molto famosi e apprezzati dal pubblico,tutti rivisti in chiave rock.Tra questi troviamo “Dio è morto”, “Nel blu dipinto di blu”,”Il cielo in una stanza”, “Insieme a te non ci sto più”, “Io che non vivo senza te” , “O sole Mio” ,”Lontano dagli occhi” , “Il mondo ” e tante altre ancora.

A seguire la cantautrice e musicista italiana troviamo il cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro tornato sulla scena musicale con la prima raccolta intitolata “TZN – The Best of Tiziano Ferro” e contenente i brani dell’artista maggiormente amati e apprezzati dal pubblico.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche