Ebola, isolato un palazzo alla periferia di Parigi

Redazione

Ebola, la peggiore epidemia degli ultimi 30 anni dopo l'AIDS

Continua a crescere il panico per la diffusione del virus dell’Ebola, che sta avanzando a poco a poco nel resto del mondo.

Intanto nella periferia di Parigi, è stato segnalato un edificio dell’assistenza sociale, dove sarebbero presenti dei casi di ebola. L’edificio si rova a pochi chilometri di Parigi e nello specifico a Cergy- Pontoise. Subito messe in atto le misure di sicurezza da parte delle autorità che hanno provveduto ad isolare completamente l’intero palazzo.Intanto in Texas, è stato confermato che il sergente di polizia ricoverato nella giornata di mercoledì per sintomi sospetti, non è affetto da Ebola.

A diffondere il cessato allarme ci ha pensato un comunicato nel quale si legge: “Le sue condizioni attuali non sono quelle di un malato di Ebola ai primi stadi”.

 

Next Post

Htc presenta Desire Eye regina della fotografia

Uno dei tanti accessori, oggi molto utilizzato e praticamente indispensabile, per un dispositivo mobile, è la fotocamera. Sembra pensarla così l’azienda di Taiwan Htc, che ha deciso di puntare tutto non solo sul dispositivo mobile in se, ma in particolar modo sulla sezione fotografica, con il nuovo dispositivo Desire Eye, […]
Htc presenta Desire Eye regina della fotografia