Juve-Roma, il Codacons: ” La Figc risarcisca gli scommettitori”

Redazione

Juve-Roma, il Codacons La Figc risarcisca gli scommettitori

A distanza di 4 giorni dal match Juventus-Roma, non si placano le polemiche relative alla partita e soprattutto all’arbitraggio, considerato davvero scandaloso.

Dopo essere finito addirittura in Parlamento, adesso sul caso è intervenuta anche l’Associazione dei consumatori, il Codacons, che in una nota ha spiegato: “Complice la cattiva gestione dell’arbitro Rocchi e le tante decisioni arbitrali dubbie, il sistema italiano ha dimostrato ancora una volta di non essere al passo con i tempi. Situazioni problematiche di questo tipo vanno a danneggiare i tifosi e tutti coloro che scommettono sulle partite di calcio e finiscono con perdere i loro soldi”.

La richiesta, dunque,è quella di risarcire gli scommettitori ed azzerare le scommesse sul match di domenica inviando a tutti loro un risarcimento.

 

Next Post

Ebola, isolato un palazzo alla periferia di Parigi

Continua a crescere il panico per la diffusione del virus dell’Ebola, che sta avanzando a poco a poco nel resto del mondo. Intanto nella periferia di Parigi, è stato segnalato un edificio dell’assistenza sociale, dove sarebbero presenti dei casi di ebola. L’edificio si rova a pochi chilometri di Parigi e […]