Fiorello è torna a cinguettare sul suo profilo di Twitter e tra cuoricini e saluti vari ha iniziato anche a lanciare frecciatine.
La prima freccia virtuale scagliata è stata per Bruno Vespa, lo show man siciliano ieri ha scritto: “Noooooooo hanno tolto una serata a VESPA!!!Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno”.
Il giornalista e conduttore Rai non ha risposto subito al tweet di Fiorello, ci pensato per un giorno intero e oggi ha cinguettato, queste parole:”Fiorello. Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?”.
Rosario invece non ci ha pensato molto e ha subito postato la sua risposta replicando, così:”Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di Vespa sono parole d’amore. Quindi love Bruno”.
Fiorello si riferisce alle tante critiche ricevute sul fatto che la televisione e i giornali, avevano dato troppo spazio al suo incidente e in un primo momento non aveva dato nessuna notizia sullo stato di salute del sig Mario, il pedone coinvolto nell’incidente provocato dallo show man.
Anche Bruno Vespa ha risposto con un tweet di riconciliazione e ha messo una pietra sopra il litigio scrivendo: “And I love Fiorello for ever”.