Cifre record per Whatsapp

Redazione

Cifre da capogiro per whatsapp: è arrivato a mezzo miliardo di utenti. La chat, creata nel 2009 da Jon Koum e Brian Acton, ha avuto un successo inimmaginabile, cosa che non può non far contento Zuckerberg, che di recente lo acquistato per una cifra di 19 miliardi di dollari.

Whatsapp insieme a Instagram totalizzano oltre 1,2 miliardi di utenti. Gli utenti che continuano ad usare e che si accodano al fenomeno whatsapp sono moltissimi ed infatti, secondo dati rivelati dal CEO, sono arrivati a ben 500 milioni di utenti attivi al mese, con scambio di 100 milioni di video di 700 milioni di fotografie.

Migliorate anche le prestazioni con correzione di circa 100 bug che non consentivano il perfetto funzionamento del servizio. Ora l’obiettivo è arrivare al miliardo di utenti.

Cifre record per Whatsapp

Next Post

Conte alla vigilia di Benfica-Juventus:"Vogliamo vincere tutto"

Alla vigilia della semifinale d’andata di Europa League di Benfica-Juventus afferma che il periodo è ottimo e che l’obiettivo è vincere tutto. L’adrenalina per le partita è molto alta e Antonio Conte è alla ricerca di una vittoria europea affermando che è un momento duro, ma esaltante tra il Campionato […]