Flash mob dedicata al mondo dei cinema nella metro a Roma

Redazione

Grande spettacolo ieri nella fermata metro di Roma, di Ottaviano, dove i passeggeri sono stati travolti da un vero e proprio Flash mob dedicato al mondo del cinema. Il flash mob è stato organizzato su progetto di collaborazione tra il parco di divertimento Cinecittà World, unito a Filmaster Events ed Atac.

Inizialmente, i passeggeri sono rimasti stupiti davanti a questo spettacolo, ma poi si sono tanto appassionati e divertiti, trasportati dall’entusiasmo e dall’euforia. Tanti i personaggi cinematografici che si sono susseguiti nel corso del flash mob negli spazi della metro A di Ottaviano, sito nel rione Prati, personaggi che hanno fatto la storia del cinema, come i grandi mostri, e i grandi supererori come Batman, Ghostbusters, Catwoman e i Predator.

I protagonisti di tale flash mob erano 35 artisti del casti di Enigma, che solitamente lavorano dentro il parco di Cinecittà World e che oggi hanno voluto regalare alcuni momenti di gioia.

Flash mob dedicata al mondo dei cinema nella metro a Roma

 

Next Post

Accordo prematrimoniale tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Alcuni sospetti c’erano ma adesso è stato tutto confermato. Alla base del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt c’è un accordo prematrimoniale con clausole molto toste. E’stato il magazine Star a rendere pubblica la notizia, e soprattutto a rendere pubblico anche ciò che in fondo lega la coppia, divenuta […]