Gabriel Garko in splendida forma nella sua prima uscita dopo l’incidente

Redazione

Gabriel Garko è apparso in splendida forma alla sua prima uscita ufficiale al roof del Teatro Ariston dopo l’incidente nel quale è stato coinvolto la scorsa settimana.

L’attore torinese è rimasto ferito nell’incendio della villa dove era ospitato e la proprietaria dell’abitazione è morta nell’esplosione.

Un grande shock per lui e in molti avevano pensato che Garko non partecipasse più alla manifestazione. Nonostante sia rimasto molto sconvolto dall’accaduto ha deciso di far parte di questo Festival e il direttore del Festival lo ha ringraziato per essere nello staff di questa sessantesima edizione della kermesse canora.

L’attore ha dichiarato: “Sto bene, non vedo l’ora che sia domani sera, che inizi il festival, non vedo l’ora di salire sul palco perché i momenti più belli sono stati proprio quelli sul palco durante le prove, a me piace molto scherzare dietro le quinte, giocare con tutti, mi piace la ‘famiglia’ che si è creata in questo momento con ‘mamma Rai’”.

L’affascinante co co-conduttore ha risposto anche alle domande sulla sua presunta omosessualità e ha detto: “Sono consapevole di essere un sex symbol, del fatto che per essere sognato e desiderato lo devo essere da più persone. Se devo essere desiderato da un uomo e quest’uomo, per desiderarmi, deve pensare che io sia omosessuale, va benissimo. Se sono pensato e desiderato da una signora di sessanta, ottant’anni, va benissimo lo stesso. Mi piace anche giocarci sopra. Noi facciamo spettacolo, dobbiamo far sognare la gente. Fine”.

Next Post

Fan di Vasco a Zocca per il compleanno del loro idolo

Sono stati più di trecento i fan di Vasco Rossi che nel giorno del compleanno del loro idolo sono andati nel suo paese Natale Zocca, per festeggiare il suo compleanno. Forse qualcuno aveva la speranza di incontrarlo e potergli fare gli auguri da vicino, si sono dovuti accontentare di ascoltare […]
Fan di Vasco a Zocca per il compleanno del loro idolo