Doveva essere un concerto come tanti altri quello al Teatro Massimo di Pescara per il celebre gruppo musicale italiano formatosi nel 1977 ovvero Gli Stadio. Ed invece, dai momenti di euforia e divertimento i fan presenti al concerto sono subito passati a momenti di forte preoccupazione per l’improvvisa e accidentale caduta sul palco del cantante, tastierista e musicista italiano, leader del gruppo musicale Stadio Gaetano Curreri. L’artista mentre stava esibendosi sul palco è scivolato battendo violentemente le testa.
Immediato è stato l’intervento degli operatori del 118 ed il cantante è stato subito dopo trasportato all’ospedale di Pescara dove i medici gli hanno applicato due punti di sutura sopra il sopracciglio destro. Inoltre sono stati anche effettuati degli esami più specifici per poter escludere la possibilità della presenza di alcuni traumi interni.
Lo stesso Gaetano Curreri ha voluto tranquillizzare i fan con una fotografia postata sul social network Facebook in cui compare con un cappello in testa che lascia intravedere una benda sul sopracciglio. La fotografia è accompagnata da un commento in cui l’artista ha dichiarato “Ciao ragazzi, sto benissimo. Ho guadagnato due punti… la Champions è sempre più vicina!Grazie a tutti, vi voglio bene!”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.