Grande Fratello Vip stasera nuova puntata e nuovi arrivi

Redazione

Andrà in onda stasera una nuova puntata del Grande Fratello vip e secondo alcune indiscrezione potrebbero esserci dei nuovi arrivi.

Si fanno tre nomi che potrebbero entrare nella casa e che in prima analisi non sono dei veri e propri vip, i nuovi concorrenti potrebbero essere Chiara Biasi, Valentina Ferragnani e Mariano di Vaio. Personaggi al momento conosciuti soltanto sui social.

intanto non c’è più chi stasera rischia di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, questa settimana erano andati in nomination Antonella Mosetti e sua figlia Asia, Pamela Prati e Laura Freddi. Ma anche questa settimana la produzione ha annullato il televoto. Non è detto che per qualche altro concorrente possa lasciare la casa, qualcuno di loro ha mostrato in questi giorni di essere molto insofferente e potrebbe, volontariamente, decidere di porre la parola fine alla sua avventura nel reality o qualcuno che potrebbe essere squalificato come è accaduto la scorsa settimana a Clemente Russo.

Stasera i telespettatori si aspettano che ci sia un ritorno nella Casa o almeno negli studi di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che in questi giorni ha più volte ribadito la sua posizione sulla questione che vede protagonista il suo fidanzato e Asia Mosetti.

Next Post

Samsung acquista Viv, l’assistente vocale più potente di Siri

E’ più potente e raffinata di Siri l’assistente vocale Viv acquistata da Samsung. Samsung, quando non è alle prese con smartphone e lavatrici che scoppiano, decide di fare guerra ai concorrenti. Questa volta è toccato a Google che non fa in tempo a presentare al suo ultimo evento il suo […]