Halle Berry arriva senza veli su Instagram

Redazione

Il fascino dei social continua a mietere vittime e tra le ultime star che non ha resistito a pubblicare le sue foto su Instagram è l’attrice e modella statunitense Halle Berry.

Il suo debutto sui social lo ha fatto in topless, ma nella foto scattata in mezzo ad una foresta posa di spalle, con i lunghi capelli sciolti. L’attrice Premio Oscar come primo messaggio ha scritto: “Ciao a tutti e benvenuti. Oggi è un giorno molto emozionante per me. Non vedo l’ora di condividere il nostro mondo attraverso immagini che riflettono le mie emozioni e percezioni. Sono entusiasta di condividere con voi il mio amore per la natura, l’arte, la moda e molto di più, nella speranza che le immagini ispireranno e promuovere conversazione che mettano gioia”.

Halle Berry con la sua prima fotografia dai toni hot e con il suo messaggio dai toni maliziosi ha subito conquistato moltissimi follower, che stanno aumentando di ora in ora e cerca di fare concorrenza alle sue colleghe, alcune di questa hanno milioni di follower.

Next Post

Stefano Accorsi dal 7 aprile torna sul grande schermo

Esce il prossimo 7 aprile il nuovo film che vede protagonista Stefano Accorsi, la pellicola s’intitola: “Veloce come il vento” ed è ispirato ad una storia vera. La vicenda è ambientata nel mondo delle corse automobilistiche e racconta della passione per il Campionato GT di Giulia De Martino (Matilda De […]
Stefano Accorsi dal 7 aprile torna sul grande schermo