I Negrita pronti a pubblicare il nuovo album intitolato “9”

Redazione

Domani, 24 Marzo 2015, è un grande giorno per i migliaia di fan del gruppo musicale rock italiano formatosi all’inizio degli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo ovvero i Negrita. Infatti, domani, verrà reso pubblico il nono album in studio del gruppo musicale ed intitolato “9”. L’album, registrato al “Grouse Lodge” contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band e ad anticipare l’uscita dell’album è stato il singolo intitolato “Il Gioco”.

Ecco nello specifico le tredici tracce contenute nell’album: “Il gioco”, “Poser”, “Mondo politico”, “Que será, será”, “Se sei l’amore”, “1989”, “Ritmo umano (feat. Ted Neeley)”, “Il nostro tempo è adesso”, “Baby I’m in love”, “Niente è per caso”, “L’eutanasia del fine settimana”, “Vola via con me”, “Non è colpa tua (feat. Shel Shapiro)”.

Nel corso di un’intervista, alla domanda sul com’è nato questo album, I Negrita hanno risposto dichiarando “Ci abbiamo lavorato mentre eravamo impegnati con il musical “Jesus Christ Superstar” (Pau ha interpretato Ponzio Pilato mentre Drigo e Cesare suonavano dal vivo insieme all’orchestra, nda). Questa in teatro è stata per noi un’esperienza straniante, che non avevamo mai fatto, e in più non siamo nemmeno fan sfegatati dei musical. “Jesus Christ Superstar” però ci è sempre piaciuto, è una grande opera rock. I tempi del teatro si sovrapponevano a quelli della discografia: di giorno scrivevamo le canzoni nuove, ogni sera eravamo in teatro.”

Next Post

Merkel incontra Tsipras, vogliamo una Grecia forte e che cresca

La cancelliera tedesca Angela Merkel, nel corso della conferenza stampa a Berlino con il premier greco Alexis Tsipras, ha così dichiarato: “Vogliamo che la Grecia sia forte economicamente, che cresca e che venga fuori dalla alta disoccupazione, in particolare da quella giovanile”. Il premier greco, invece, ha accennato al tema […]