Negrita, rubate due chitarre a Drigo

Negrita rubate due chitarre a Drigo

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’ira di Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi stavolta, suo malgrado, è stato visitato dai topi d’appartamento che gli hanno devastato casa, portando via tutto quello che sono riusciti a portar via.

Ma in questo periodo natalizio, in cui i ladri a quanto pare stanno facendo gli straordinari, è stato preso di mira anche il chitarrista dei Negrita Enrico Salvi, in arte Drigo.

Il musicista con un post sui suoi profili Facebook e Instagram ha denunciato di aver subito un furto: «Mi hanno rubato due chitarre» ha postato, chiedendo aiuto ai fan per ritrovare gli strumenti a lui particolarmente cari.

“La scorsa notte mi sono state rubate due chitarre. Sottrarre ad un musicista il suo strumento equivale a mutilare una persona di un arto. Sorvolo sul dolore che è cosa mia. Cercherò fra le mie foto e le posterò insieme a qualche dettaglio, lo farò su consiglio di amici. Mi dicono che potrebbe aiutare”, ha scritto Drigo.

Il furto è stato denunciato e gli inquirenti stanno conducendo minuziose indagini, ma al momento non sono state ritrovate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *