Il Volo vittoria di Sanremo con polemiche per i mancati ringraziamenti

Redazione

I vincitori di quest’ultimo Festival di Sanremo, Il Volo possono gioire solo in parte della loro vittoria. Dopo i fischi da parte dei giornalisti della sala stampa e di una buona parte del pubblico presente all’ Ariston, sono arrivate le critiche per non aver ringraziato tutte le persone che hanno partecipato in maniera attiva al raggiungimento di questi grande successo internazionale.

Appena proclamati vincitori, i tre ragazzi hanno ringraziato il loro mentore e manager Michele Torpedine e l’orchestra che li h accompagnati nell’esibizione del loro brano: “Grande amore”.

Il Volo dal palco dell’Ariston si sono dimenticati di ringraziare Roberto Cenci, regista di “Ti lascio una canzone” trasmissione della Rai che li ha fatti conoscere e ha dato loro la possibilità di cantare insieme, hanno poi rimediato in alcune interviste successive. Non è invece arrivato neanche un “grazie” per Antonella Clerici conduttrice della trasmissione e per Tony Renis che li ha fatti conoscere negli Sati Uniti.

Next Post

Aldo Naro ucciso con un calcio alla testa, 17enne del quartiere Zen si costituisce

La vicenda del giovane medico siciliano, Aldo Naro, ucciso lo scorso venerdì sera mentre si trovava in discoteca con gli amici, ha destato in questi giorni parecchio sconcerto e preoccupazione. Aldo Naro si trovava all’interno della discoteca Goa di Palermo insieme agli amici quando all’improvviso la bella festa è stata […]