Isola dei Famosi in nomination tre donne, chi si spoglierà?

Redazione

Questa settimana dall’ Isola dei Famosi sono arrivate in nomination tre donne che sono: Fanny Neguesha, Melissa P e Cristina Buccino. La neo arrivata che subito ha fatto scatenare le gelosia e intaccato il precario equilibrio dell’Isola, ha esordito dopo solo pochi giorni con una nomination.

Sarà il pubblico da casa a decidere chi delle tre deciderà di mettersi a nudo nel vero senso della parola e sfidare Cecilia Rodriguez per la permanenza alla Playa Desnuda.

E’ in viaggio per tornare in Italia Charlotte Caniggia, che ha scelto di non spogliarsi e ha preferito tornare alla vita di tutti i giorni per poter mangiare un hamburger. La mamma presente in studio, le aveva suggerito di mettere in mostra le sue giunoniche forme, ma la ragazza ha preferito concludere la sua avventura all’ Isola dei Famosi dopo quindici giorni di fame.

 

 

Next Post

Il Volo vittoria di Sanremo con polemiche per i mancati ringraziamenti

I vincitori di quest’ultimo Festival di Sanremo, Il Volo possono gioire solo in parte della loro vittoria. Dopo i fischi da parte dei giornalisti della sala stampa e di una buona parte del pubblico presente all’ Ariston, sono arrivate le critiche per non aver ringraziato tutte le persone che hanno […]
Il Volo vittoria di Sanremo con polemiche per i mancati ringraziamenti