Incidente domestico per Barbara D’Urso costretta ad utilizzare le stampelle

Redazione

Ha fatto preoccupare i fan ma per fortuna non si tratta di nulla di grave.Stiamo parlando della conduttrice televisiva e attrice italiana Barbara D’Urso coinvolta in un incidente domestico per il quale è dovuta ricorrere all’uso delle stampelle.

E’ stata la stessa Barbara D’Urso ad informare i fan dell’accaduto con una fotografia del piede fasciato pubblicata sui suoi profili social,accompagnata da un lungo post in cui la presentatrice ha dichiarato “Ieri sera rientrando in casa ho dimenticato di togliere l’antifurto ..ha iniziato ad urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e… Oggi stampelle!!#pazienza #siguarisce #determinazione #selodesideriaccade #maifermarsi #silavora #pomeriggio5 #instagood #instacool”.

Nonostante tutto Barbara D’Urso,come ogni giorno,anche ieri ha condotto la puntata pomeridiana di “Pomeriggio 5” seduta sopra uno sgabello.Poco prima aveva pubblicato una fotografia del piede fasciato da delle bende colorate scrivendo sotto “Pronta per Pomeriggio Cinque. Mai fermarsi, fa male accipicchia. Pazienza, per voi ci sono sempre”.

 

Next Post

Gabriele Muccino parla del fratello Silvio e dichiara di provare un dolore grande

“Si sa che ho un fratello che ha 15 anni meno di me e che a un certo punto ha smesso di parlarmi, è scomparso. Senza che ci sia una stata una lite né niente. Io non vedo mio fratello da sette anni, è il viaggio di Ulisse. Un giorno […]