Come si sa, le numerosissime applicazioni che si trovano sui videofonini vengono aggiornate quasi quotidianamente, forse anche troppo spesso per i gusti di tanti utenti, che sono schiavi della tecnologia ma non sono ancora degli assi a recepirne tutti i mutamenti.
Tra le applicazioni più conosciute e usate nel mondo c’è sicuramente Instagram, che è diventato quasi un social network: foto di ogni istante della propria vita accompagnate da tag di commento servono a raccontarsi e a far conoscere la propria vita agli altri.
L’app però rimane sempre fondamentalmente un programma per ritoccare le proprie foto e il nuovo aggiornamento permetterà di usare, oltre ai comuni filtri, anche le funzioni basi del photo editing.
- Se guardo la diretta Instagram di un influencer, mi vedono?
- Quante Visualizzazioni Servono per Guadagnare su Instagram? La Verità Sulla Monetizzazione
- Instagram nel 2025: Quando Pubblicare per Massimizzare l’Engagement
Saranno aggiunte anche nuove possibilità per strabiliare con le proprio foto, per sentirsi degli artisti, usando ad esempio l’effetto miniatura, la luminosità contrasto, temperatura colore ed altre piccole chicche che permetteranno anche di tagliare la foto e ruotarla a nostro piacimento.

