iPhone 5S ti rintraccia anche con smartphone spento

iPhone 5S ti rintraccia anche con smartphone spento

Il nuovo iPhone 5S continua a far parlare di se, tanto atteso da tutti i fan della Apple e l’ultimo nato dell’azienda di Cupertino sembra davvero avere una marcia in più.

Secondo le informazioni fornite da un utente in viaggio all’estero il dispositivo continuerebbe a tracciare il percorso anche a batteria scarica e praticamente spento, è quanto è accaduto allo stesso Glarznak l’utente che si è trovato durante un viaggio all’estero ad avere un problema al cavo per ricaricare il suo iPhone 5S.

Fatto sta che il dispositivo è stato rimesso in borsa ma ha continuano a tracciare i suoi spostamenti nonostante fosse praticamente spento, tutto questo sarebbe dovuto al nuovo processore di movimento, inserito nei nuovi iPhone 5S, che continua a fare il suo lavoro anche a dispositivo spento.

Lo stesso Glarznak si è detto molto impressionato ma sotto un certo punto di vista anche un po’ terrorizzato da come la tecnologia possa essere così avanzata da proseguire il suo lavoro a batterie scariche.

iPhone 5S ti rintraccia anche con smartphone spento

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche