Presente a Roma oggi John Turturro, l’attore, che ama molto il nostro Paese, arriva nella capitale per presentare il film “Gigolò per caso”.
La pellicola interpretata e diretta proprio da John Turturro vede anche la partecipazione spalla a spalla con Woody Allen, nel film i due sono amici da molti anni e vista la crisi rimuginano su come poter guadagnare un po’ di soldi.
L’idea viene proprio a Woody Allen (Murray) che propone a Turturro (Fioravante) di provare a fare il gigolò, da qui si scoprirà un mondo femminile veramente particolare, tra l’altro con tante altre grandi partecipazioni come Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis.
Fioravante scoprirà la donna ricca e padrona, la donna molto frizzantina e quella legata alla sua religione, dunque alla fine si ritroveranno lui e Murray ad essere: gigolò e pappone.
Il film cerca di esplorare l’universo femminile, lo stesso Turturro ha voluto porre l’accento su un uomo neanche tanto giovane e non bello, ma che sa ascoltare le donne e che ha un suo appeal, non sempre il belloccio dura nel tempo.