Justin Bieber due milioni di dollari per girare un film per soli adulti

Justin Bieber due milioni di dollari per girare un film per soli adulti

Justin Bieber, sembra abbia riscosso un grande successo per aver messo in mostra suoi “attributi” con un servizio di moda. Successo non soltanto tra le sue tante fan ma è piaciuto anche ad un famoso attore per film per soli adulti, che gli ha proposto un film con lui.

Johnny Rapid, questo il nome dell’attore di pellicole a luci rosse, ha fatto la sua proposta sul suo sito “Men.Com” e ha chiesto alla giovane pop star di prendere parte a questo particolare genere di film, con lui come suo partner. Ha scritto l’offerta sul sito: “Sarà facile, io farò la maggior parte del lavoro. Vieni da noi un paio d’ore e poi sarai libero”.

Per partecipare a questo film, è stato offerto un compenso di due milioni di dollari a Justin Bieber, che da tempo vorrebbe un ruolo da protagonista in una pellicola. Forse non è questo il genere di film che si aspettava gli potessero offrire, ma le foto del servizio per una nota casa di biancheria intima maschile, ha destato l’interesse di molti e anche di Johnny Rapid, che di film per soli adulti ne ha girati oltre 100 da protagonista.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche