Justin Bieber vittima di un’incidente d’auto

Redazione

Nel primo pomeriggio di martedì 24 giugno, Justin Bieber è stato vittima di un incidente d’auto nella località di Beverly Hills.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 14.00 locali, e la notizia è stata battuta dall’agenzia di stampa PacificCoasNews, e subito dopo, i reporter di Tmz hanno ricostruito l’accaduto per mezzo di foto e testimonianze. Un testimone, dichiara, che il cantante si trovava a bordo del suo Escalade, un Suv di grossa cilindrata,anche se alla guida, non risultava lo stesso, percorrendo la strada ad alta velocità, quando si è scontrato con una Bmw che stava uscendo dal parcheggio di un ristorante. Subito dopo l’impatto, il cantante è sceso dall’auto coprendosi il volto e salendo su un’altra macchina, che nel frattempo era accorsa per portarlo via. Bieber non ha riportato alcuna lesione nell’incidente.

Justin Bieber vittima di un'incidente d'auto

 

Next Post

Vasco Rossi torna con Live Kom 2014, tra Roma e Milano

Grande attesa per il ritorno di Vasco Rossi, che nei prossimi mesi, sarà il protagonista di un tour, dal nome Live Kom 2014, attesissimo dai tantissimi fan del cantante, che finalmente potranno seguirlo in giro per l’Italia. Il tour prevede ben 7 date. Il via è stato ieri sera, nella […]