Torna far parlare di se la consorte di William o meglio torna ai clamori del gossip internazionale il Lato B della duchessa di Cambridge.
Il tabloid Blind ha pubblicato una fotografia nella quale c’è poco da lasciare all’immaginazione e si vede una buona parte del tonico sedere di Kate Middleton.
Tutta colpa di una folta di vento, provocato dall’elica di un elicottero, che le ha sollevato il vestitino e ha fatto vedere il reale Lato B della bella Kate. Il siparietto scandaloso è avvenuto, durante la vacanza che i due coniugi hanno trascorso in Nuova Zelanda e Australia.
Ai sudditi britannici lo scatto pubblicato dal giornale tedesco non è per niente piaciuto ed è scoppiato una nuova polemica su quello che è lecito pubblicare e quello che invece per rispettare la famiglia reale non dovrebbe essere reso di dominio pubblico.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.