Kate Middleton e il suo reale Lato B

Redazione

Torna far parlare di se la consorte di William o meglio torna ai clamori del gossip internazionale il Lato B della duchessa di Cambridge.

Il tabloid Blind ha pubblicato una fotografia nella quale c’è poco da lasciare all’immaginazione e si vede una buona parte del tonico sedere di Kate Middleton.

Tutta colpa di una folta di vento, provocato dall’elica di un elicottero,  che le ha sollevato il vestitino e ha fatto vedere il reale Lato B della bella Kate. Il siparietto scandaloso è avvenuto, durante la vacanza che i due coniugi hanno trascorso in Nuova Zelanda e Australia.

Ai sudditi britannici lo scatto pubblicato dal giornale tedesco non è per niente piaciuto ed è scoppiato una nuova polemica su quello che è lecito pubblicare e quello che invece per rispettare la famiglia reale non dovrebbe essere reso di dominio pubblico.

Kate Middleton e il suo reale Lato B

Next Post

Jovanotti ricoverato in ospedale per una polmonite

Lorenzo Jovanotti ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale per colpa di ” una cara vecchia agguerritissima polmonite “, come ha detto lo stesso attraverso un tweet in cui ha ringraziato anche l’ospedale di Cortona per le cure.” Mi sono preso una cara vecchia agguerritissima polmonite. Grazie ospedale di […]