Jovanotti ricoverato in ospedale per una polmonite

Redazione

Lorenzo Jovanotti ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale per colpa di ” una cara vecchia agguerritissima polmonite “, come ha detto lo stesso attraverso un tweet in cui ha ringraziato anche l’ospedale di Cortona per le cure.” Mi sono preso una cara vecchia agguerritissima polmonite. Grazie ospedale di Cortona per le cure (e mi hanno fatto pure votare!)” questo quanto scritto da Jovanotti su Twitter, tweet che è stato seguito da 2,07 milioni di persone, che ha voluto successivamente ringraziare con un ulteriore messaggio: “«Vi leggo e siete meglio dell’uomo ragno (il fumetto della febbre da bambino)».

Su Facebook, invece, Jovanotti ha preferito spiegare il perchè del suo ricovero: «A forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. ciao a tutti!»

Jovanotti ricoverato in ospedale per una polmonite

Next Post

Mostra d'arte in omaggio al grande Michelangelo

A distanza di 450 anni dalla sua scomparsa, in 9 sezioni dedicate a pittura, scultura, poesia e architettura, verranno esposte circa 150 opere in ricordo dell’artista Universale, ovvero Michelangelo. E’ stato inaugurato ieri ai Musei Capitolini, nella piazza del Campidoglio, la mostra “Michelangelo. Incontrare un artista universale”. Un grande omaggio […]