Ladri rubano vestiti alla bella Demi Moore per un valore di 180 mila euro

Redazione

Ha dell’incredibile la vicenda che negli ultimi giorni sta coinvolgendo la celebre oltre che amatissima attrice e produttrice cinematografica statunitense, di lontane ascendenze cherokee, ovvero Demi Moore. Divenuta particolarmente nota al pubblico per interpretazioni in film di successo come “Ghost – Fantasma” del 1990, “Codice d’onore” del 1992, “Proposta indecente” del 1993, “Rivelazioni” del 1994, “Soldato Jane” del 1997 e per il passato matrimonio con una grande star di Hollywood ovvero Bruce Willis, la bella Demi Moore in questi giorni ha dovuto fare i conti con un terribile furto subito.

I ladri in questo caso non hanno rubato gioielli all’attrice ma dei preziosi abiti che la Moore aveva collezionato nel corso della sua splendida carriera , indossati sia in molti film che in serate importanti, per un valore complessivo di circa 180 mila euro.

Tali capi d’abbigliamento haute couture e pret-à-porter, si trovavano in un magazzino di stoccaggio che l’attrice 52enne possiede nel blocco Saticoy ma ancora non sembra essere chiaro quando possa essere successo il fatto in quanto, stando a quanto dichiarato dallo staff dell’artista, il magazzino non veniva controllato da circa sei mesi. L’attrice 52enne ha comunque sporto denuncia ma ancora, purtroppo, non sono stati scoperti i ladri.

Next Post

Matteo Garrone al cinema e al Festival di Cannes con "Il racconto dei racconti"

Manca ormai veramente molto poco all’inizio della sessantottesima edizione del Festival di Cannes che avrà luogo a Cannes dal 13 al 24 Maggio 2015 nel corso del quale sarà presentato, oltre che sarà in concorso, la pellicola del nuovo film a episodi del 2015 co-scritto, co-prodotto e diretto dal regista, […]