Laura Chiatti, divisa tra il lavoro e il suo amore per Marco Bocci

Redazione

Laura Chiatti sarà la protagonista del nuovo film di Manuela Tempesta, “Pane e burlesque”, dove interpreta Matilde, una improvvisata ballerina di burlesque.Un film con un grande cast, a partire proprio da Laura Chiatti, per continuare con Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi, Caterina Guzzanti, Marco Bonini, Edoardo Leo e Giovanna Rei,che uscirà al cinema il prossimo 29 maggio.

Nel corso di un’intervista su Vanity Fair,l’attrice ha confessato:“Ho scoperto che il Burlesque è un’arte molto precisa e difficile ma ho capito che per il ballo non sono tagliata. Il canto invece mi dà emozioni così forti che non le provo nemmeno quando recito”.Inoltre, sempre nel corso di questa intervista,la giovane attrice racconta del suo amore per Marco Bocci, confessando di aver capito sin da subito che si trattasse dell’uomo della sua vita, tanto da sposarlo il prossimo 4 luglio presso la Basilica di San Pietro a Perugia. I due attori, sono molto innamorati ed affiatati e pensano già ad avere un bambino.

Laura Chiatti, divisa tra il lavoro e il suo amore per Marco Bocci

Next Post

Spotify proclama Eminem l'artista più ascoltato

L’artista più ascoltato su Spotify, è Eminem. Spotify è il servizio musicale svedese che offre lo streaming on demand di brani musicali, sulla base di accordi con case discografiche ed etichette indipendenti.La società è riuscita a raggiungere un traguardo importante, arrivando ad avere 10 milioni di iscritti abbonati che pagano […]