E’ partito ieri il nuovo tour di Vasco Rossi, nella prima serata romana ha infiammato come sempre tutto il pubblico presente. Erano sessantamila ieri all’Olimpico e Vasco è apparso in gran forma, con un nuovo taglio di capelli e più di venti brani per i suo fans.
Un Vasco Rossi da record, una versione metal e con una ritmica incalzante per il cantautore di Zocca, altro che “tour di nonno Vasco” come qualcuno ha voluto definire questi sette concerti.
Altre due serate si terranno a Roma, stasera e domani e ben quattro concerti saranno a Milano, per un totale di 400.000 spettatori per il grande Blasco. A Milano Vasco Rossi sarà il 4, 5, 9 e 10 luglio un record per lo Stadio San Siro che non aveva mai ospitato per quattro serate lo stesso artista.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.