Raffaella Carrà e il suo nuovo programma in Rai

Redazione 2

E’ stato presentato il nuovo palinsesto della Rai e per la prossima stagione televisiva 2014/2015, c’è un nuovo programma di un’icona della televisione italiana e non solo, parliamo di Raffaella Carrà.

Reduce dal successo di due edizioni, del talent musicale “The voice”, la Carrà si lancia in nuova avventura in Rai.  Il programma, prenderà il titolo di una sua canzone “Forte forte forte”, scritta per lei da Cristiano Malgioglio e si baserà sulla ricerca di nuovi talenti televisivi.

Il “Forte forte forte” partirà in primavera e ancora non ci sono molti indiscrezioni sul nuovo format, ci saranno anche in questo talent show tre giudici che affiancheranno la conduttrice ma ancora non si conoscono i nomi di chi farà parte della giuria che valuterà prove singole o di gruppo, dei prossimi volti della televisione italiana.

Raffaella Carrà e il suo nuovo programma in Rai

2 thoughts on “Raffaella Carrà e il suo nuovo programma in Rai

  1. Che bello! Ritorna l’unica vera star nazionale e internazionale! È un programma per trovare nuovi talenti..più spazio ai giovani di così non si può! Vai Raffa sei la migliore!!!

Comments are closed.

Next Post

Like Km 014 un Vasco da record altro che nonno

E’ partito ieri il nuovo tour di Vasco Rossi, nella prima serata romana ha infiammato come sempre tutto il pubblico presente. Erano sessantamila ieri all’Olimpico e Vasco è apparso in gran forma, con un nuovo taglio di capelli e più di venti brani per i suo fans. Un Vasco Rossi […]
Like Km 014 un Vasco da record altro che nonno