Malika Ayane si esibisce con l’apparecchio per i denti e Carlo Conti si complimenta con lei

Redazione

In queste quattro sere del Festival di Sanremo 2015 abbiamo potuto notare tutti un Carlo Conti di poche parole con tutti gli artisti in gara. Il presentatore infatti, difficilmente si è soffermato a parlare con i cantanti mentre si trovavano in gara e mentre il televoto si trovava ancora aperto, forse per non influenzare appunto coloro i quali si trovavano a votare.

Eppure, nel corso della terza puntata del Festival andata in onda il 12 febbraio, c’è stata un’artista, una bella ma talentuosa cantautrice italiana, che ha attirato l’attenzione del presentatore che le ha rivolto un grande complimento. Stiamo parlando della bravissima Malika Ayane, in gara con il brano “Adesso è qui (nostalgico presente)” alla quale Carlo Conti ha rivolto un grosso complimento per non aver avuto il timore di mostrare in queste sere l’apparecchio per i denti che porta.

Il presentatore ha infatti raccontato di essere stato fermato, fuori dal Teatro Ariston, da una bambina che orgogliosa gli ha mostrato il suo apparecchio per i denti dicendo di essere anche lei come Malika. Il gesto messo in atto da questa bambina ha colpito molto Carlo Conti che ha voluto complimentarsi con l’artista per essere stata, in queste sere, un grande esempio per tutti i bambini.

 

Next Post

Sammy Basso, il giovane affetto da progeria ha emozionato il pubblico dell'Ariston

La quarta serata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri, venerdì 13 febbraio 2015, è stata una serata molto particolare ma soprattutto emozionante e delicata. Il palco dell’Ariston oltre che gli artisti in gara ed i vari artisti ospiti ha ospitato anche Sammy Basso, un ragazzo di 19 anni […]