Metodo Stamina niente sperimentazione stop dal Ministero

Redazione

Metodo Stamina niente sperimentazione stop dal Ministero

Sembra ormai definitivo l’addio al metodo Stamina, la conferma arriva direttamente dal Ministero della Salute, dopo l’ufficializzazione del decreto sulla sperimentazione.

Secondo il decreto infatti, è stata inibita in definitiva la sperimentazione dello stesso metodo Stamina, secondo il comitato scientifico che si è riunito, non c’è via libera al proseguo della sperimentazione del protocollo di Davide Vannoni.

Secondo il decreto emesso dal Ministero della Salute, non vi sono condizioni di sicurezza per il paziente, dunque non è possibile la sperimentazione e lo stesso decreto è stato anche inviato alla Stamina Foundation.

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta del dott. Vannoni, che ha definito ridicole le conclusioni del comitato scientifico, colpevole, secondo il dottore, di non aver neanche ascoltato il parere dei biologi di Stamina, una decisione presa quindi senza valutare tutte le informazioni.

Next Post

Beyoncé la pagano 115 milioni di dollari all’anno

Quanto sono pagate le star di Hollywood? Tanto, sono cifre che noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare, ma alla stessa stregua sono le star della musica. La classifica di Forbes incorona i più richiesti e ovviamente i più pagati, le popstar del momento che guadagnano cifre esorbitanti, a vincere […]
Beyonce la pagano 115 milioni di dollari anno