LG e Google arriva l’accordo che non ti aspetti

Redazione

LG e Google arriva accordo che non ti aspetti

Nonostante le guerre dei brevetti siano all’ordine del giorno, alcune addirittura sono storiche per quanto durature, negli scorsi giorni c’è stata un accordo proprio in questo senso tra due colossi.

Google e LG hanno infatti siglato un accordo brevettuale, il patto è siglato per i prossimi 10 anni, durante i quali ognuna delle due aziende potrà fare riferimento al patrimonio intellettuale dell’altro, senza nessuna restrizione.

Un accordo nell’aria, perché le due aziende si scambiavano segnali d’amore già da tempo, ma che comunque non ti aspetti in un mercato pieno di ricorsi e guerre legali, la stessa Google, per bocca di Allen Lo, presidente della sezione brevetti, ha confermato quanto l’azienda sia sostanzialmente felice dell’accordo raggiunto.

Insomma i due colossi si stimavano già in precedenza, basti vedere gli ultimi dispositivi basati su Android Wear, ma con quest’accordo è ufficiale il matrimonio, intellettuale, tra i più importanti del panorama commerciale attuale.

Next Post

Metodo Stamina niente sperimentazione stop dal Ministero

Sembra ormai definitivo l’addio al metodo Stamina, la conferma arriva direttamente dal Ministero della Salute, dopo l’ufficializzazione del decreto sulla sperimentazione. Secondo il decreto infatti, è stata inibita in definitiva la sperimentazione dello stesso metodo Stamina, secondo il comitato scientifico che si è riunito, non c’è via libera al proseguo […]
Metodo Stamina niente sperimentazione stop dal Ministero