Miss Honduras sparita insieme alla sorella

Redazione

Miss Honduras sparita insieme alla sorella

E’ un vero e proprio giallo in Honduras per la sparizione di Maria Jose Alvarado eletta Miss Honduras lo scorso aprile.

La giovane e sua sorella sono state viste per l’ultima volta mentre a bordo di un’auto lasciavano una festa a Santa Barbara alla quale avevano partecipato entrambe. La loro sparizione risale a giovedì scorso, ma i familiari hanno dato l’allarme sabato mattina. Fino a questo momento la polizia non ha fornito alcuna notizia sull’accaduto per evitare che una fuga di notizie possa intralciare le indagini in corso.

Secondo quanto dichiarato dal portavoce delle forze dell’ordine sono stati “fermati” il fidanzato di Sofia, la sorella di Miss Honduras e altre persone ma non si conoscono i capi d’accusa.

Maria Jose Alvarado in questi giorni doveva partire per Londra, dove insieme ad altre 120 concorrenti doveva iniziare la fase preparatoria al concorso di Miss Mondo, la cui finale si terrà il prossimo 14 dicembre.

Next Post

Robert De Niro ricorda il padre con un film-documentario

“Per me questo film era una necessità per ricordare il pittore che era. Anche se in vita l’ho aiutato nei momenti difficili, sentivo di non aver fatto abbastanza.Perché? Perché forse sarebbe ancora vivo se lo avessi costretto a curarsi, ma io e lui eravamo terrorizzati dal cancro. Col senno di […]