Mozilla pronta al lancio di uno smartphone a soli 25 dollari

Redazione

Mozilla è pronta a lanciare il suo smartphone da 25 dollari. Il lancio è previsto entro la fine dell’anno, e si tratta di uno smartphone dotato del software Firefox Mobile.

Da alcune indiscrezioni, sembra che il gruppo americano al momento stia collaborando con quattro produttori di cellulari tra cui l’LG, e cinque compagnie telefoniche, per commercializzare dispositivi a basso prezzo anche in Europa e in Sudamerica, anche se in questi mercati, il prezzo più economico sarà intorno ai 60 dollari. Il direttore operativo di Mozille, Gong Li, ha affermato: “Con un prezzo di 25 dollari non ci saranno differenze tra il costo di uno smartphone e di un telefonino. Questo prezzo spingerà i consumatori di quei mercati a passare a uno smartphone”.

Mozilla pronta al lancio di uno smartphone a soli 25 dollari

Next Post

Torna l'edizione 2014 del Festival Giorgio Gaber

Promosso nel 2003 torna il Festival Giorgio Gaber 2014 con tre anteprime che segneranno l’attesa della grande manifestazione. L’evento comincerà martedì 1 luglio, e vedrà un coinvolgimento di più comuni per il ricco calendario di eventi che si svolgeranno al Teatro Canzone di Gaber. Sono tanti i comuni interessati, tra […]