MTV Italia, al via sabato 21 a Firenze

Redazione

E’ iniziato il conte alla rovescia per sabato 21 giugno: gli MTV Awards 2014 tra pochissimo si terranno a Firenze al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.

A condurli dalla seconda edizione è sempre l’attrice e conduttrice Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria di Pif e con Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo.

Sul palco si alterneranno tutti i più grandi artisti italiani del momento, che nell’ultimo anno si sono fatti notare e che hanno dato il loro contributo alla discografia nostrana: dai Club Dogo a Emis Killa, da Francesco Renga a Marracash, da Michele Bravi a Moreno, da noemi a Rocco Hunt, da Giorgia a Ozark Henry come rappresentante della musica internazionale.

Tanti anche gli ospiti provenienti dal mondo della musica ma anche dello sport e dello spettacolo in genere.

Aggiornamenti costanti rispetto all’evento saranno disponibili su www.facebook.com/MTVAwardsOfficial e su twitter.com/mtvitaly, mentre #ItalianMTVAwards è l’hashtag dedicato. Disponibile anche un sito.

MTV Italia, al via sabato 21a Firenze

 

Next Post

Leucemia, l'Ausl potrebbe dare un rimborso totale per le cure di Tommaso

Tommaso ha solo 22 anni, ama il calcio e fare le tagliatelle, ed è malato di leucemia. Per poter sognare di avere un futuro, per sopravvivere e combattere come ogni giovane della sua età ha bisogno di andare negli Stati Uniti, dove si sta sperimentando una nuova terapia che quantomeno […]