Arriva nel capoluogo campano “VideoGameShow” il Festival dedicato ai videogiochi e agli youtubers del settore. Ad ospitare la manifestazione che si svolgerà dal 6 all’ 8 Dicembre sarà la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Tre giorni di svago completamente dedicato al divertimento con uno dei passatempi preferiti da milioni di giovani. “Un evento imperdibile, grazie alla sua formula innovativa, al ricco programma di eventi, esibizioni e momenti d’incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia”.
Gli appassionati potranno incontrare sul Palco e nell’Area Autografi: Bstaard+MarcusKron, CiccioGamer89, Godz Anima, Il VostroCaroDexter, Parliamo di Videogiochi, St3pny, SurrealPower, Quei due sul Server, J0k3r, Yotobi, Alberico, The Crookids e Antony Di Francesco.
Nel corso della manifestazione il pubblico potrà partecipare a dei veri e propri tornei dei propri giochi preferiti “ma anche – spiegano gli organizzatori -di acquistare i migliori giochi, accessori gaming, magliette degli YouTubers come anche abbigliamento e merchandising dedicato al mondo del videogame”.