Ven. Ago 23rd, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

New York sommersa? Il responso tra 200 anni

New York potrebbe essere ribattezzata fra 200 anni la nuova Atlantide. Infatti secondo varie teorie questa bellissima metropoli potrebbe essere sommersa completamente dall’acqua a causa dei vari cambiamenti climatici in atto.

In effetti se le temperature globali non diminuiranno fra un bel po’ di anni New York potrebbe non esistere più. Questo allarme drammatico è stato lanciato da Climate Central che ha effettuato uno studio approfondito su alcuni dati sul riscaldamento globale pubblicati poi sulla rivista Science.

I risultati sono apparsi da subito molto allarmanti anche se per ora non c’è nessun pericolo. Infatti a causa delle temperature troppo alte si potrebbero sciogliere i ghiacciai con un relativo innalzamento del livello del mare che potrebbe sommergere tutta New York.

Le parti più soggette a questo fenomeno sarebbero la parte sud di Manhattan, Williamsburg, Long Island City, il Bronx e l’isola di Staten Island. Insomma una catastrofe che potrebbe scimmiottare il fenomeno accaduto ad Atlantide.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.