“Ogni maledetto Natale” ,al cinema dal 27 novembre

Redazione

E’ prevista per il prossimo 27 Novembre 2014 l’uscita nelle sale cinematografiche per la nuova commedia “Ogni Maledetto Natale” diretta dai registi italiani Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo.

Nella commedia,prodotta da Wildside, Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution sarà presente un cast di artisti veramente molto bravi tra cui il conduttore televisivo, conduttore radiofonico, scrittore e attore italiano Alessandro Cattelan,il simpaticissimo Corrado Guzzanti,Valerio Mastandrea ,la bravissima Laura Morante ,Francesco Pannofino, Marco Giallini,Alessandra Mastronardi e tanti altri ancora.

I tre registi della commedia hanno dichiarato “Il Natale è una follia collettiva in cui le famiglie hanno i superpoteri e vogliono essere gratificate e glorificate, rovesciandoti addosso tutte le aspettative che in realtà non sono le tue,il film pone la domanda: può l’amore resistere al Natale? Perché l’incubo del Natale è la prova da superare per questi due poveri disgraziati che hanno l’unica imperdonabile colpa di essere giovani e liberi”.

Next Post

Il ritorno di Carmen Consoli

Dalla ragazza confusa e felice alla donna che è pronta a tornare e a prendersi il posto che le spetta nell’Olimpo della musica italiana. Ancora qualche giorno di pazienza per i fan della cantautrice catanese che dal 28 novembre potranno ascoltare il nuovo singolo “L’abitudine di tornare”. Dopo cinque lunghi […]