OnePlus Nord 2 in arrivo la nuova punta di diamante

Redazione

OnePlus Nord 2 sarà lanciato il 22 luglio e sarà equipaggiato con un processore firmato MediaTek.

Lo scorso anno OnePlus aveva fatto un forte ritorno nel mondo degli smartphone di fascia media con il Nord , dispositivo francamente convincente che è stato poi declinato in diverse varianti anche più economiche, come l’ultimo OnePlus Nord CE 5G.

OnePlus Nord 2 in arrivo la nuova punta di diamante

Un anno dopo, l’azienda si prepara a lanciare un successore del suo dispositivo, con un lancio previsto il 22 luglio, come ha appena confermato il marchio. OnePlus ha anche appena fornito alcuni dettagli sul Nord 2 tramite un comunicato stampa in cui l’azienda annuncia di aver messo gli occhi su MediaTek, e in particolare sul suo ultimo chip AI Dimensity 1200 di fascia alta.

OnePlus spiega che questo chip fornirà al suo smartphone prestazioni fotografiche senza precedenti, in linea con i miglioramenti apportati con OnePlus 9 e 9 Pro e la loro parte progettata in collaborazione con Hasselblad. Concretamente, l’azienda annuncia una funzionalità chiamata AI Photo Enhancement e che consente di migliorare la resa di un’immagine (foto e video) grazie a varie ottimizzazioni software.

Lo schermo del OnePlus Nord 2 dovrebbe anche sfruttare la potenza del Dimensity 1200 AI con risoluzione adattiva e gamma dinamica. Infine, le prestazioni dovrebbero essere generalmente al livello, risparmiando energia. A parte queste poche informazioni, OnePlus ha mantenuto il segreto sul suo prossimo smartphone.

Next Post

Microsoft avvisa gli utenti di aggiornare immediatamente Windows

L’azienda statunitense Microsoft, ha invitato gli utenti di Windows ad installare urgentemente un aggiornamento dopo che è stata rilevata una grave vulnerabilità di sicurezza nel sistema operativo. I ricercatori della società di sicurezza informatica Sangfor hanno notato di aver trovato vulnerabilità nello spooler di stampa che consente a più utenti […]
Microsoft avvisa gli utenti di aggiornare immediatamente Windows