Pamela Anderson ospite al Taormina Film Fest

Redazione

Pamela Anderson, l’ex bagnina della serie tv BayWatch, è stata ospite, nella giornata di ieri, al Taormina Film Fest dove ha tenuto una lezione davanti ad una platea strapiena di gente.

La bella canadese di 46 anni, si è presentata con un abito semplice turchese. Anche se non sembrava essere di tante parole, alla fine gli organizzatori sono riusciti a farle raccontare qualcosa di se. Riguardo, quel particolare, per il quale è divenuta molto famosa, ovvero il seno, ha affermato: «Le tette? Si lo confesso mi hanno aiutato le porto sempre con me”. E poi ancora, racconta: ” Ho messo su una fondazione in difesa delle donne. A Cannes ho confessato cose molte intime di quello che mi è successo nell’infanzia (Anderson fu molestata da bambina, dalla sua baby sitter e poi ha vissuto altre brutte avventure a sfondo sessuale.) e credo che le cose per i bambini stiano anche peggiorando oggi».

Pamela Anderson ospite al Taormina Film Fest

 

 

Next Post

Robert Pattinson sotto lo stesso tetto con Kristen Stewart

Robert Pattinson quando si reca a Los Angeles soggiorna della casa dell’ex fidanzata Kristen Stewart, nonostante l’attore abbia comprato casa. Sembra che quest’ultima sia stata abitata dai suoi genitori, mentre lui era impegnato in Canada, ed esattamente a Toronto, per delle riprese di un nuovo film. Così, Roert Pattinson tornato […]