Pitt Jolie il primo match lo vince Angelina

Pitt Jolie il primo match lo vince Angelina

E’ arrivata la prima vittoria, se così si può definire, nel divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’attrice ha ottenuto al custodia esclusiva dei sei figli per le prossime tre settimane.

Brad Pitt in questo periodo potrà vedere i figli per la prima volta soltanto in presenza di un terapista, successivamente potrà farlo anche senza alcun controllo,  queste sono notizie riportate dal Daily Mail.

I due ex coniugi sembra che abbiano trovato quest’accordo per la serenità della famiglia, soprattutto dei figli più piccoli della coppia. Brad Pitt si è sottoposto anche ai test radom su droga e alcol, per confermare che lui non è dedito all’uso di queste sostanze.

Per raggiungere quest’intesa, Angelina e Brad non sono ricorsi all’aiuto di consulenti ma quest’accordo durerà soltanto fino al prossimo 20 ottobre e dopo questa data si tornerà a discutere su quante volte e con quali modalità l’attore potrà fare visita ai suoi sei figli.

Un momento delicato per l’ex coppia e soprattutto per i figli, Brad Pitt ha disertato anche l’uscita pubblica per il suo ultimo film, il documentario “Voyage of Time” del quale è anche il produttore.

Redazione

<em>Content writer professionista, in attesa di patentino giornalista pubblicista, appassionata di gossip, cronaca e curiosità.</em>