Set 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Playstation 5 non sarà retrocompatibile con PS3 e PS2

Playstation 5 retrocompatibile con PS3 e PS2

Sony, così come per la PS4, non è stata molto trasparente sui dettagli riguardanti il supporto della retrocompatibilità in merito alla PlayStation 5 , in particolar modo se sarà possibile giocare a giochi di generazioni precedenti alla PlayStation 4. Secondo Ubisoft, i giochi di questi sistemi non sono supportati sulla console di nuova generazione.

Una pagina di supporto Ubisoft spiega come i suoi titoli passeranno da PS4 a PS5, poiché ogni editore sembra adottare un approccio diverso agli aggiornamenti cross-gen. Il post menziona che i giocatori di PS4 saranno in grado di giocare online con i giocatori di PS5, il che è in linea con l’impegno di Ubisoft finora di offrire aggiornamenti gratuiti di prossima generazione per titoli come Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion .

Playstation 5 retrocompatibile con PS3 e PS2

Verso la fine, però, la pagina aggiunge questa nota: “La retrocompatibilità sarà disponibile per i titoli PlayStation 4 supportati, ma non sarà possibile per i giochi PlayStation 3, PlayStation 2 o PlayStation“.

Ciò potrebbe significare che la retrocompatibilità oltre la PS4 non fa parte del piano della Sony per la sua nuova console, o che Ubisoft non è ancora in grado di fornire un servizio simile.

La PS5 verrà lanciata durante le festività natalizie, sia con una versione normale che completamente digitale . In questo momento Sony ha ancora bisogno di confermare la sua lineup di lancio, la data di rilascio esatta ed il prezzo , ma ha lanciato una iniziativa in cui si può richiedere di essere uno dei primi a preordinare una PS5 .

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.