Rai sciopero cameraman e la rete va in replica

Redazione

Rai sciopero cameraman e la rete va in replica

Tutti i programmi Rai nel completo caos, lo sciopero dei cameraman indetto per i tagli dell’azienda, ha davvero stravolto i palinsesti della tv di Stato.

Cameraman sul piede di guerra e la Rai non sa cosa fare, lo riporta per primo anche il Corriere che informa sui tagli proposti agli stipendi e non solo, tagli anche ai posti di lavoro nel settore degli operatori televisivi, l’azienda ha anche intimato ai dipendenti di riprendere il lavoro, pena sanzioni disciplinari.

Gli operatori però hanno incrociato le braccia e proseguito per la loro strada, continuando lo sciopero e inducendo la Rai a proporre alcune repliche nella programmazione mattutina, così come a seguire è saltata la programmazione de La vita in diretta.

Insomma la Rai si è trovata in un vero e proprio caos, e ovviamente non si parla solo di RaiUno ma anche le altre sorelle RaiDue e RaiTre, insomma le contestazioni sindacali proseguono e la giornata del 4 novembre sarà ricordata per molto tempo dai vertici Rai.

Next Post

Nicki Minaj il successo anche negli scatti hot Instagram

foto: Instagram Nicki Minaj la ragazza rapper originaria del Trinidad e naturalizzata americana, diventa un fenomeno social si Instagram. La rapper nasce a Port of Spain ovvero la capitale del Trinidad e Tobago, si trasferisce poi negli Stati Uniti, infanzia davvero difficile purtroppo dovuta al padre che era dedito all’alcol […]
Nicki Minaj il successo anche negli scatti hot Instagram