Richard Gere scambiato per un barbone

Redazione

E’ stato e per molte lo è ancora uno degli uomini più affascinanti del mondo del cinema,per il suo ultimo personaggio ha assunto un look talmente reale da essere stato scambiato per un barbone, parliamo di Richard Gere.

L’attore di “Ufficiale gentiluomo” e di tante altre pellicole di successo, per interpretare il personaggio dell’ultimo film che sta girando, “Time Out of Mind”, ha indossato i panni di un clochard e l’ha fatto così bene che una donna, mentre Richard Gere gironzolava nei pressi della stazione di Grand Central di New York, gli ha offerto una borsa con del cibo.

L’attore non si è scomposto affatto per il gesto caritatevole che gli è stato fatto, ha accettato con un sorriso l’offerta e ha iniziato a mangiare senza farsi riconoscere. Intanto la troupe che lo seguiva da lontano, ha girato tutta la scena. Chissà se l’attore è stato più contento di essere entrato così bene nel personaggio o più deluso per non essere stato riconosciuto.

Richard Gere scambiato per un barbone

Next Post

Via al gesso con Osteoid curate le fratture con stampa 3D

Sembra proprio che il vecchio gesso e le varie steccature non serviranno più per una frattura, dalla Turchia con furore e precisamente da Deniz Karashin arriva Osteoid. Osteoid non è altro che un guanto termoplastico stampato attraverso una stampante 3D che agisce sulla frattura con dei stimolatori ad ultrasuoni, questo […]
Via al gesso con Osteoid curate le fratture con stampa 3D