Ricky Martin ospite a “The Voice of Italy” incendia lo studio con i suoi successi

Redazione

Ieri sera, sul palco di “The Voice of Italy” è salito Ricky Martin che ha subito infiammato letteralmente gli studi Rai, con uno dei suoi più grandi successi, ovvero” Living la vida loca”. Con lui anche gli 8 cantanti rimasti in gara che hanno cantato insieme a Ricky Martin un mix dei suoi più grandi successi, terminando con “Go go go , ale ale ale”.

Lo studio ha contribuito allo spettacolo, accompagnando, ballando e cantando insieme a lui. Lo stesso Ricky Martin parlando dell’Italia e in particolare dei talenti italiani ha affermato: “I concorrenti italiani sono degli incredibili talenti, noti in tutto il mondo”. Per qualche ragione – ha aggiunto facendo riferimento a Suor Cristina – tutto il mondo parla di ‘The Voice of Italy'”.

Ricky Martin ospite a The Voice of Italy incendia lo studio con i suoi successi

 

Next Post

Biennale ragazzi: progetto sull'Infanzia e adolescenza fuori e dentro la scuola

Parte il nuovo laboratorio permanente sull’infanzia e adolescenza. Il primo appuntamento sarà nel week end, con la “Tribù dei lettori a Villa Borghese” e a ottobre Alice nella città. Non un lavoro limitato al week end, ne un ciclo di incontri, ma un lavoro di sostanza, fatto di costanza. Gianluca […]