Roma,atto di generosità da parte dei Carabinieri nei confronti di una donna di 60 anni

Redazione

La disperazione porta talvolta a compiere dei gesti che mai nella vita ci saremmo aspettati di fare ma che talvolta sembrano essere l’unica soluzione ai nostri problemi.

Questo è quello che è successo la sera della viglia di Natale,lo scorso 24 Dicembre,ad una donna di 60 anni di Roma che,presa dalla disperazione, si è recata presso un grande magazzino in zona San Giovanni e ha rubato un piumone,una coperta,due padelle e due bicchieri.A rendersi conto del furto subito è stato il direttore della struttura il quale ha subito chiamato i carabinieri che una volta giunti sul posto hanno ascoltato il triste racconto della donna e i motivi che l’hanno spinta a compiere tale gesto.

La signora di 60 anni ha raccontato ai carabinieri di vivere da sola con l’anziana madre di 86 anni e di vivere entrambe con la pensione sociale della mamma con la quale riescono appena a sopravvivere.I Carabinieri hanno così deciso di fare una colletta e pagare al direttore del magazzino,il quale ha poi deciso di non sporgere denuncia,la somma totale del furto effettuato regalando alla donna gli oggetti in precedenza rubati.

Next Post

Denzel Washington festeggia 60 anni,tanti auguri

Era il 28 dicembre del 1954 quando,a Mount Vernon,la città statunitense della Contea di Westchester, nello stato di New York,è nato l’ attore, regista e produttore cinematografico statunitense Denzel Washington.E proprio domani,28 dicembre 2014 l’artista raggiungerà un grande traguardo ovvero quello del festeggiamento del 60° anno di età. Laureato in […]