Rosa Perrotta, forte crisi nell’intimità col compagno

Redazione

Non hanno mai nascosto di essere una coppia focosa e che prima ancora che amore tra loro c’è sempre stata un’intesa intima pazzesca, un feeling che gli permetteva di staccarsi a fatica.

Ma da qualche settimana qualcosa è cambiato: a volerlo condividere col pubblico è l’ex tronista Rosa Perrotta, da poco diventata mamma.

Dopo la nascita del figlio Domenico, venuto al mondo lo scorso luglio, Rosa non riesce più a vivere appieno l’intimità col compagno Pietro Tartaglione.

Oggi mi sento una suora, Pietro non mi ha sfiorata per mesi” spiega la Perrotta al settimanale Chi

Rosa Perrotta dopo il figlio “Mi sento una suora”

Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante”.

Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”, ha aggiunto.

Poi Rosa ha voluto spiegare il perché della decisione di rinviare le nozze: 

«Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare!».

Next Post

Padova, mamma scuote il figlio fino quasi ad ucciderlo

Tra cullare e scuotere c’è una gran bella differenza, una differenza così abissale che ne va della vita stessa dei neonati, ed in questi anni purtroppo di tragedie simili ne abbiamo ascoltate tante, troppe. Un bimbo di 5 mesi da sabato si trova in ospedale in coma a Padova: le […]
Padova mamma scuote il figlio fino quasi ad ucciderlo