Russia peschereccio va a fondo è tragedia

Redazione

E’ accaduto al largo delle coste della Kamcatka, dove un peschereccio russo si è inabissato portando con se 50 persone.

Secondo le notizie il peschereccio russo è affondato e numerose imbarcazioni sono accorse nel tentativo di salvataggio dell’equipaggio, complessivamente oltre 100 persone, per la precisione 106, sono state tirate fuori dalle acque gelide.

Delle persone issate a bordo se ne sono salvate 53, il personale a bordo del peschereccio, Dalniy Vostok, era formato da 130 persone, delle quali una buona parte, 78, erano di origine russa, mentre i restanti 54 stranieri.

Il ghiaccio sembra essere stato il motivo principale dell’affondamento del peschereccio, che dopo essere andato in collisione con una lastra di ghiaccio, ha imbarcato acqua nella zona motore e nel giro di pochi minuti, circa 15 minuti, è affondato.

Next Post

Campania esenzione ticket a 15mila euro

L’esenzione ticket E10 sale da 13mila a 15mila euro, grazie al nuovo decreto varato dalla regione e dal presidente Stefano Caldoro. Il nuovo decreto parte dal 1 aprile 2015 e allarga l’esenzione del ticket, seguendo tra l’altro la precedente linea dell’abolizione della quota regionale sulla compartecipazione avviata ad ottobre per […]
Campania esenzione ticket a 15mila euro