Sampdoria Roma, Mihajlovic crede in una vittoria

Sampdoria Roma, Mihajlovic crede in una vittoria

Sampdoria Roma, Mihajlovic crede in una vittoria

Sinisa Mihajlovic, l’allenatore della Sampdoria alla vigilia della delicata sfida contro la Roma, crede che una vittoria della sua squadra sia possibile e lo dichiara in conferenza stampa, dichiarando: “La squadra di Garcia è quella che gioca il miglior calcio d’Italia, ma il Bayern ha dimostrato che dietro è perforabile”.

Il tecnico dei blucerchiati ammette che loro non sono all’altezza della squadra tedesca, ma hanno voglia di vincere e di riscattarsi per la partita pareggiata con il Cagliari.

In favore della Sampdoria, oltre una buona dose di “positività” da parte dell’allenatore, c’è anche il fattore campo la partita si giocherà a Genova nell’anticipo del sabato sera.

Anche il presidente Ferrero è convinto che la Samp riesca a vincere contro i giallorossi e lui è il più ottimista di tutti e pronostica che Morgan De Sanctis portiere della Roma, prenderà ben tre gol.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche