Sanremo Albano e Romina di nuovo insieme sul palco dell’Ariston

Redazione

Saranno di nuovo insieme sul palco dell’Ariston, sono passati tanti anni dalla loro ultima apparizione come coppia che è stata nel 1991 quando hanno cantato per il pubblico di Sanremo “Oggi sposi”, brano con il quale arrivarono ottavi, parliamo di Al Bano e Romina Power.

La coppia non sarà tra i concorrenti del prossimo Festival ma si esibirà per i tanti fans come ospiti d’onore e sicuramente allieterà il pubblico presente in teatro e i telespettatori da casa con i loro pezzi “storici”, come: “Felicità, “Ci sarà” con la quale vinsero l’edizione del 1984 e “Nostalgia canaglia” testo quanto mai appropriato per Albano e Romina in questi ultimi mesi, nei quali si sono riavvicinati dal punto di vista professionale.

Tra gli altri ospiti che dovrebbero essere presenti in quest’edizione “targata” Carlo Conti, ci dovrebbero essere Will Smith, Gianna Nannini, Tiziano Ferro e forse anche gli Image Dragons e i Saint Motel.

Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per l’ufficialità dei “superospiti” di questo Sanremo 2015, per alcuni di questi sono ancora in corso le trattative.

Next Post

Milan, Berlusconi su tutte le furie per la sua squadra

Silvio Berlusconi sembra aver perso la pazienza con il suo Milan e le ultime prestazioni della sua squadra non gli sono affatto piaciute e già pensa che se le cose continuano così dovrà dire addio agli introiti della Champions League. Per il momento non ci sono comunicati ufficiali sulle prossime […]
Milan, Berlusconi su tutte le furie per la sua squadra